Buchanan fa veloce, rientro anticipato? Occhio a 2 gare dell’Inter
Tajon Buchanan sta smaltendo l’infortunio alla tibia e potrebbe anticipare il suo rientro in campo. L’Inter presto può riaverlo in campo. PROCEDE – Tajon Buchanan potrebbe anticipare il suo rientro con l’Inter. L’esterno canadese è out dalla metà di giugno, ossia da quando in ritiro con il suo Canada, durante la Copa America, si ruppe la tibia in allenamento. L’ex Bruges, arrivato a gennaio, lavora giorno dopo giorno ad Appiano Gentile per rientrare e mettersi a disposizione di mister Simone Inzaghi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. La sconfitta nel derby contro il Milan, al termine di una prestazione (Spazio Inter)
Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. (Fcinternews.it)
Si legge: "Si erano messi a parlottare al Fila, lui e Vanoli, in vista della partita di ieri sera. Anche perché da una decina di giorni aveva ripreso a lavorare col gruppo, aumentando i carichi di giorno in giorno, partecipando anche alle partitelle, sfornando tackle e dribbling, cambi di direzione e scatti ripetuti. (SOS Fanta)
Primi test amichevoli per le ragazze guidate da Brzic, al PalaSantoru va in scena la “Handball Cup in rosa” (SARdies.it)
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è finito nel mirino di un top club europeo, pronto a fare follie per strapparlo ai nerazzurri. (Abruzzo Cityrumors)
Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)