Un doodle per Giorgio Morandi a 125 anni dalla nascita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google celebra Giorgio Morandi nel 125 anniversario della nascita. Il doodle di oggi è una natura morta, tra i soggetti prediletti dall'artista insieme ai paesaggi e ai fiori. Nato a Bologna nel 1890, Morandi è considerato tra gli artisti più ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Chi era Giorgio Morandi? Viaggio alla scoperta di uno dei maestri della pittura del Novecento attraverso le sue opere. (Focus)

In occasione dei 125 anni dalla nascita del pittore e incisore italiano Giorgio Morandi, Google dedica il suo doodle odierno all'artista, considerato uno dei maggiori esponenti della pittura italiana del '900 e tra i più grandi incisori mondiali del XX ... (ilCaffevitruviano.it)

I Chitrakar sono la casta (bassa) dei pittori che s’estende da chi dipinge le case a chi fa […] (from Nepal (& Asia))

CIVITAVECCHIA – Quest’anno si celebrerà, con cerimonie e festeggiamenti ufficiali, il 400° anniversario dell’arrivo di Hasekura Tzunenaga, primo ambasciatore orientale in Occidente, sbarcato a Civitavecchia il 18 ottobre del 1615. (La Voce del Popolo )

Sono questi pochi oggetti i protagonisti dell'arte di Giorgio Morandi, a cui oggi, 20 luglio, a 125 anni dalla sua nascita, Google dedica un iconico Doodle, ricordandolo come uno dei più grandi ... (ArtsLife)

Giorgio Morandi celebrato da Google con uno dei suoi doodle. Oggi ricorre il 125° anniversario della nascita del pittore bolognese. (Corriere Quotidiano)