Fonseca, la vittoria non basta: il futuro è segnato, arriva la sentenza in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il futuro di Fonseca sembra ormai essere segnato, la vittoria ottenuta nel Derby non basta al tecnico e la sentenza arriva in diretta Il Milan rialza la testa e lo fa nel migliore dei modi, vincendo il derby contro l'Inter dopo un periodo di profonda crisi. Nelle prime quattro (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Serafini sul 4-2-4 di Fonseca: "Sono convinto che quando tu giochi da squadra puoi giocare con tutti i moduli che ti pare" Nel post partita di Inter-Milan, Luca Serafini ha così commentato la vittoria della formazione di Paulo Fonseca negli studi di Milan TV: (Milan News)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piervincenzi:"Fonseca gran coraggio a presentare due punte pure. Impallomeni:" Fonseca deve rimanere fino alla fine." Pellegati:" Maignan avanti nel rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Le critiche nei confronti di Simone Inzaghi in questi giorni si accumuleranno. Michele Criscitiello non è d’accordo e ricorda tutto sull’allenatore dell’Inter su Sportitalia. (Inter-News)

Maurizio Compagnoni, in diretta su Sky Sport 24, commenta così la vittoria del Milan nel derby di domenica, concentrandosi sulla nuova idea tattica proposta da Fonseca: “Sicuramente è stata la vittoria di Fonseca, ha avuto coraggio ed è stato premiato. (Milan News)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l'ex portiere Simone Braglia. Queste le sue parole: "Quanto successo nel derby al Milan è la vittoria dell'allenatore, soprattutto per una cosa, sul discorso di aver fatto gruppo. (Tutto Juve)

F.Galli: "Fonseca mi è piaciuto perché si è preso dei rischi sapendo di poterli prendere" (Milan News)