La bimba di 5 anni morta in piscina a Imola è annegata davanti agli occhi della madre

La bimba di 5 anni morta in piscina a Imola è annegata davanti agli occhi della madre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito La bimba di 5 anni morta in piscina a Imola è annegata davanti agli occhi della madre La piccola potrebbe aver accusato un malore mentre faceva il bagno nella vasca meno profonda, a pochi metri di distanza dalla madre che non si è accorta di niente. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni La bambina di 5 anni che nel pomeriggio di ieri è annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso di Imola, in via Selice, è morta davanti agli occhi della madre, che si trovava a pochi metri di distanza e non ha potuto fare niente per salvare la figlia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La famiglia della bambina vive in un paese vicino a Imola. I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno ricostruendo il contesto della tragedia. (OglioPoNews)

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio, sotto gli occhi della mamma della piccola e davanti a numerosi bagnanti. (L'Unione Sarda.it)

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì. (San Marino Rtv)

Bimba di 5 anni muore annegata nella piscina dell'hotel: è giallo

ROMA – La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, per far luce sulla morte della bambina di cinque anni che nel tardo pomeriggio di ieri è annegata in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso di Imola (Dire)

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. (Gazzetta del Sud)

Una bambina di cinque anni è morta annegata per causa ancora da accertare nella piscina dell'Hotel Molino Rosso, a Imola. Secondo quanto si apprende dai quotidiani locali, tutto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio: la piccola era con la madre nella piscina dedicata ai bambini ed è stata ritrovata annegata all'improvviso. (upday IT)