San Siro tra le possibilità di Inter e Milan. Le ultime novità – TS

San Siro è ancora una delle possibilità a disposizione di Inter e Milan per il nuovo stadio. Il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare, su Tuttosport ci sono le ultime novità. INCONTRO – San Siro è una delle possibilità più concrete di Inter e Milan per il nuovo stadio. Le prossime settimane segneranno momenti importanti per capire dove giocheranno nei prossimi anni i due club. Fino a poco tempo fa sembrava sicuro il loro spostamento rispettivamente verso Rozzano e San Donato, adesso la ristrutturazione del Giuseppe Meazza è un’ipotesi reale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Il Galatasaray ha rivelato pure un dettaglio che per qualche ora è diventato un piccolo giallo. Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue parole. Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

Trombetti: “Una mia griglia? Al primo posto l’Inter, poi vedo appaiate Juventus e Napoli”

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it “Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Rafa Marin, difensore spagnolo arrivato dal Real Madrid con grandi aspettative, sta vivendo una stagione di adattamento complessa al Napoli. Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, ha recentemente fornito alcune spiegazioni interessanti in un’intervista esclusiva a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)