Morte di Liam Payne, arrestato un cameriere: "Gli ha fornito cocaina"

Morte di Liam Payne, arrestato un cameriere: Gli ha fornito cocaina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è stata arrestata. Lo hanno riferito fonti della polizia all'Afp. L'uomo, identificato come Braian Paiz, 24 anni, cameriere, accusato di aver consegnato della cocaina a Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d'albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è stata arrestata. (Adnkronos)

Buenos Aires, 30 dicembre 2024 – Sono cinque le persone incriminate dalla giustizia argentina per la morte del cantante britannico Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires in ottobre dopo aver consumato alcol e droghe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cantante, venuto a mancare a Buenos Aires il 16 ottobre scorso, poco prima di morire avrebbe fatto un incontro che sarebbe riconducibile alla sua morte. È stato infatti arrestato, da polizia argentina, l’ex cameriere Braian Paiz, una delle due persone accusate di aver fornito droga, nella fattispecie cocaina, a Liam Payne (MOW)

Morte di Liam Payne, arrestato un uomo: 'Gli ha fornito cocaina'

La scorsa settimana la giudice Laura Bruniard ha disposto il fermo in attesa del processo per Paiz e per Ezequiel Pereyra, quest’ultimo un impiegato dell’hotel che avrebbe anch’egli venduto della droga a Payne. (Rolling Stone Italia)

Leggi tutta la notizia Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è... (Virgilio)

Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è... Una svolta nel caso di Liam Payne. (Virgilio)