Titoli sotto la lente a Piazza Affari, StM e Saipem
Le borse dell’Europa dovrebbero aprire intorno alla parità, future EuroStoxx50 invariato. Ieri il FtseMib di Milano ha chiuso in calo dello 0,1%. L’euro tratta a 1,078, in lieve apprezzamento dopo tre sedute di ribasso. La Banca centrale europea potrebbe tagliare i tassi di interesse di 25 punti base nella riunione di dicembre se le circostanze, inflazione compresa, lo consentiranno. Lo ha detto Robert Holzmann, governatore della banca centrale austriaca, in commenti trasmessi dall'emittente radio Orf. (Websim)
Ne parlano anche altri giornali
Nasdaq 100 Francoforte (LA STAMPA Finanza)
Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
ENI Piazza Affari non si sposta dai valori della sessione precedente, in linea con i principali mercati di Eurolandia.Tra i best performers di Milano, in evidenza(+1,13%). Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -2,62%. (Teleborsa)
Discreta performance per il principale indice della Borsa di Milano, che si è attestato a 35.016. Lo status tecnico del FTSE MIB è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 35.123, mentre il primo supporto è stimato a 34.804. (LA STAMPA Finanza)
BasicNet Lieve aumento per la Borsa di New York, che mostra sulun rialzo dello 0,65%; al contrario, resta piatto il, con chiusura su 20.351,07 punti.Tokyo lievita dello 0,77% e archivia la seduta a 38.903,7 punti. (Teleborsa)
Quella di lunedì 28 ottobre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce recupero ed è risalito verso una prima zona di resistenza. Ultim'ora news 29 ottobre ore 9 (Milano Finanza)