Ecco Le Fée e Hummels. Mossa Pisilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numerose idee e diverse prove tattiche per provare a dare una scossa ad una squadra che fa una fatica enorme a segnare. Juric per la gara europea contro la Dinamo Kiev proporrà una formazione con diversi cambiamenti rispetto a quella che ha iniziato la partita contro l’ Inter . Dal primo minuto – stamattina ci sarà una sgambata a Trigoria dove saranno sciolti gli ultimi dubbi – si vedranno Hummels e Le Fée . (LAROMA24)
Ne parlano anche altri media
Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. (LAROMA24)
Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)
Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)
Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. Ieri è rimasto fuori per 90’ anche contro la Dinamo Kiev. (Calciomercato.com)
I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)
Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. (ilmessaggero.it)