Ecco Le Fée e Hummels. Mossa Pisilli

Numerose idee e diverse prove tattiche per provare a dare una scossa ad una squadra che fa una fatica enorme a segnare. Juric per la gara europea contro la Dinamo Kiev proporrà una formazione con diversi cambiamenti rispetto a quella che ha iniziato la partita contro l’ Inter . Dal primo minuto – stamattina ci sarà una sgambata a Trigoria dove saranno sciolti gli ultimi dubbi – si vedranno Hummels e Le Fée . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – Per più di un mese si è allenato e ha “giocato” un po’ sui social tra ironia e un filo di polemica. (Pagine Romaniste)

Mats Hummels deve ancora attendere il suo momento. L’ex Borussia, riporta Il Messaggero, dopo la partita si è concesso qualche momento di relax a Trastevere ed è stato intercettato da tanti tifosi, che gli hanno chiesto il motivo del mancato impiego contro gli ucraini: “Non so perché non ho giocato. (RomaNews)

Prima dell’inizio del match è stato uno dei più acclamati al momento dell’uscita dal boccaporto. Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. (ilmessaggero.it)

Roma, Hummels è un mistero e si "sfoga" coi tifosi: perché non gioca?|Serie A

Ma alla fine, come succede da diverse settimane, l'ex Dortmund è stato nuovamente relegato in panchina e si è scaldato durante tutto il secondo tempo senza avere l'opportunità di fare il suo esordio. Pochi minuti fa proprio Mats ha pubblicato una foto sui social in cui si legge: "Per noi è stata una vittoria cruciale ieri. (ForzaRoma.info)

O meglio: lo sa, e non è una bella cosa per il giocatore né per i tifosi, che si aspettavano di vederlo protagonista quest’anno con la maglia giallorossa. E nemmeno stavolta Mats Hummels è sceso in campo con la maglia della Roma contro la Dinami Kiev in Europa League. (Minuti Di Recupero)

Mats Hummels continua ad essere un mistero. Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. (Calciomercato.com)