Abissi umani, dal divorzio all’infanticidio

«Sognavo di fare la biologa marina, poi anziché immergermi nella grande bellezza ho deciso di esplorare gli abissi delle patologie familiari», ha dichiarato Daniela Missaglia, sotto i riflettori mediatici in quanto avvocato di Chiara Ferragni nella separazione da Fedez. Impantanarsi nel torbido dei divorzi vip avrà tolto dai suoi occhi ogni ombra di sogno sulla presunta grande bellezza di certe vite patinate. (Tempi.it)

Su altre testate

Si è conclusa con una stretta di mano la separazione consensuale tra Fedez e Chiara Ferragni. (leggo.it)

"Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio", è quanto rendono noto i rispettivi team di avvocati. Il noto cantante in più, però, pagherà le scuole, le spese mediche e le attività sportive. (Fanpage.it)

Potrebbe essere lei la donna che lui cita in “Allucinazione collettiva”. “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”, recitano i versi. (Gossip News)

Ferragni-Fedez, ecco l'accordo di separazione: i figli in affidamento congiunto, lui pagherà le scuole, lo sport e le spese mediche

Lo riferiscono in una nota congiunta i legali delle due parti, Pompilia Rossi con Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci per lui, Daniela Missaglia per lei. «Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio», si legge nel comunicato. (L'Unione Sarda.it)

Che sull’argomento taglia corto: «Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». (Vanity Fair Italia)

«Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (ilmessaggero.it)