Zhegrova al Napoli, trattative in corso con il Lille

Zhegrova al Napoli, trattative in corso con il Lille
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il mercato invernale del Napoli si è improvvisamente acceso con una serie di sviluppi che potrebbero portare a cambiamenti significativi in attacco. Khvicha Kvaratskhelia, uno dei punti di riferimento della squadra, sembra essere pronto a lasciare Napoli per unirsi al Paris Saint-Germain (PSG) già a gennaio. La società partenopea, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, sta negoziando con il club francese la cessione dell'attaccante georgiano, che porterebbe tanto denaro ma anche un vuoto tecnico da riempire.

Per rimpiazzare il partente Kvara, il Napoli è in trattativa con il Lille per Edon Zhegrova, talentuoso esterno offensivo albanese. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del giornale TuttoSport, il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, avrebbe le idee molto chiare per sostituire il georgiano. La richiesta del Lille per Zhegrova è elevata, ma il Napoli sembra determinato a portare a termine l'operazione.

L'edizione odierna del giornale Repubblica fa una panoramica sulla società capitanata dal presidente De Laurentiis, evidenziando come il futuro di Kvaratskhelia sia in bilico. Il calciatore avrebbe palesato a più riprese la propria volontà di lasciare il Napoli per vivere una nuova avventura. La società più interessata al talento georgiano è il PSG, pronta a ricoprire d'oro l'attaccante.

Il Napoli, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del giornale TuttoSport, sarebbe sulle tracce di Edon Zhegrova. Il calciatore del Lille è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e potrebbe rappresentare un rinforzo di qualità per la squadra partenopea.