Ligabue, “La notte di Certe notti” replica alla Reggia di Caserta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il concerto-evento a Campovolo, Ligabue annuncia per il 2025 un altro imperdibile appuntamento de “La notte di Certe notti” alla Reggia di Caserta il 6 settembre Nel 2025 c’è chi festeggerà… ma la festa non si fermerà il 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia quando Luciano Ligabue tornerà sul palco di Campovolo, a 20 anni dalla prima volta: sabato 6 settembre 2025 “La notte di Certe notti” continuerà anche alla Reggia di Caserta in Piazza Carlo di Borbone e per la prima volta uno dei luoghi più belli e iconici del mondo farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera del Liga! Due eventi imperdibili del rocker di Correggio in programma nel 2025, per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera! Una grande festa in uno luogo apprezzato in tutto il mondo che per due giorni ospiterà un vero e proprio LigaVillage: la famosa LigaStreet che accoglierà i fan presenti il 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia, infatti, si trasformerà per l’evento di Caserta nel LigaVillage e verrà posizionato nei cortili interni della Reggia e nell’area circostante. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altre testate

Quando i social hanno avvistato Luciano Ligabue a cena a Napoli, al Borgo Marinari, e davanti alla reggia di Caserta si è subito capito che qualcosa stava per succedere. Come confermato dall'arrivo del rocker, ieri pomeriggio, nell'improvvisata tana ispirata al locale della sua gioventù, scelta per lanciare una nuova avventura, un raddoppio dell'evento di Campovolo, con rotta al Sud: il 6 settembre 2025 alla reggia di Caserta . (ilmattino.it)

Luciano Ligabue alla Reggia di Caserta, dopo il Campovolo un concerto evento in Campania nel 2025 Sabato 6 settembre 2025 “La notte di Certe Notti” continuerà anche alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone. (Fanpage.it)

Ligabue porta Campovolo alla Reggia di Caserta, è già il concerto dell’anno: data, biglietti PUBBLICITÀ (Internapoli)

La scena oggi imbarazza un po’ Ligabue («Io volevo strappare un sorriso, ma non so recitare. Chissà che non si faccia portare sul palco come nel 2019 al Festival di Sanremo, su un trono con un mantello rosso bordato di ermellino. (ilmessaggero.it)

Il celebre artista di "Certe notti" si è recato recentemente a Napoli, in via dei Tribunali. Luciano Ligabue si è recato nel centro storico di Napoli, in via dei Tribunali, in occasione dell'inaugurazione del temporary "Bar Mario". (AreaNapoli.it)

A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)