Kate Middleton, c'è la data per il ritorno ai doveri reali

Kate Middleton ha terminato la chemioterapia. È stata la stessa principessa del Galles a comunicarlo, con un video emozionale condiviso sui social e con un lungo messaggio in cui ha specificato che per la guarigione ci vorrà ancora del tempo ma che questa importante parte del percorso è stata finalmente portata a termine. Dopo nove mesi di cure, che non sono state facili, la futura regina del Regno Unito potrà finalmente tornare alla vita pubblica e agli impegni di corte, ovviamente con i suoi tempi e senza esagerare, ma è comunque un passo importante per il ritorno alla normalità. (il Giornale)

Su altre testate

Kate Middleton ha annunciato con un video messaggio sui social di aver completato il ciclo di chemioterapia e che nei prossimi mesi riprenderà i suoi impegni di principessa del Galles partecipando alle attività pubbliche. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto può essere regale la normalità ce lo ha mostrato Kate nel video in cui annuncia la fine della chemioterapia. Lei, William e i bambini, nei boschi del Norfolk, dove c’è Anmer Hall, la loro dimora di campagna, tra risate, abbracci, e il vento che spettina il protocollo, regalandoci cartoline dal mondo reale. (La Stampa)

La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute", ha spiegato Kate. "Ora che l'estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I dettagli simbolici del video pubblicato da Kate Middleton che ha finito la chemioterapia

"Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico", annuncia Kate nel video girato, con qualità quasi cinematografica, in mezzo alla natura. (il Dolomiti)

Dietro il marchio però non c'è un'unica stilista ma due donne che si chiamano entrambe Veronica. A unirle però non c'è solo il nome di battesimo ma il vincolo di parentela: come scrivono sul loro sito, infatti, The Veronicas sono «cognate sposate con fratelli». (Vanity Fair Italia)

Tutto può cambiare in un istante (Vanity Fair Italia)