Un minore alla guida di un Suv tra Firmo e Sibari perde il controllo e si scontra con un'auto, è gravissimo

Un minore alla guida di un Suv tra Firmo e Sibari perde il controllo e si scontra con un'auto, è gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

Incidente stradale questa mattina intorno alle 6 al km 12+600 della S.S. 534, tra Firmo e Sibari. Un minore, alla guida di un SUV Toyota, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta in un tratto con doppio senso di circolazione per lavori in corso, impattano contro un altro veicolo. Rimasto incastrato e gravemente ferito il giovane. La S.S. 534 è tuttora chiusa al traffico. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Su altri giornali

Un grave incidente stradale si è verificato all’alba lungo la statale che collega Sibari a Firmo. Due auto sono rimaste coinvolte nello schianto, con un ragazzo di 17 anni in condizioni disperate. Il giovane è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, presso l’Ospedale HUB Annunziata di Cosenza, dove è attualmente ricoverato e lotta tra la vita e la morte. (LaC news24)

Un minore, alla guida di un SUV Toyota, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta in un tratto con doppio senso di circolazione dovuto a lavori in corso. (CityNow)

534. Stamane intorno alle 6:00 le squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano, sono state chiamate ad intervenire sul luogo del gravissimo incidente sul quale è ora aperta una indagine per chiarire accertamenti e dinamiche. (ABMreport)

Violento scontro tra due auto: suv si ribalta, alla guida c'era un minorenne

Due auto sono rimaste coinvolte nello schianto, con un bilancio provvisorio di feriti, tra cui un ragazzo di 17 anni in condizioni disperate. Il giovane è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, presso l’Ospedale HUB Annunziata di Cosenza, dove è attualmente ricoverato e lotta tra la vita e la morte. (Informazione & Comunicazione)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nell'impatto è rimasto ferito anche il giovane, di 17 anni, che è stato poi trasportato in ospedale a Cosenza con un elisoccorso. (Today.it)