Como, cin cin con rimpianti. Fabregas rompe il ghiaccio. Ma il pari (1-1) va stretto

Pareggio per 1-1, fra Cagliari e Como, nel posticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. Il Como, con i nuovi innesti arrivati in settimana, ha sicuramente giocato con più intensità e qualità rispetto a lunedì scorso, sfiorando la vittoria. Il pareggio, però, è arrivato in rimonta, con il gol di rapina di Cutrone, che ha impattato il gol di Piccoli arrivato dopo un pasticcio difensivo. "Meritavamo di più, specialmente per un secondo tempo di personalità e coraggio - commenta Fabregas -. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Vittorio Sanna: "Cagliari, una squadra non si costruisce in due giorni. I cambi hanno fatto la differenza" (Tutto Cagliari)

Primo tempo molto equilibrato e bloccato, con il Cagliari che con... (Parma Live)

UN TEMPO A TESTA L’esterno rossoblù Tommaso Augello è intervenuto con i media al termine del pareggio contro il Como all’Unipol Domus. (Cagliari Calcio)

Serie A, i risultati della 2^ : la Juventus affossa l'Hellas Verona e si prende la vetta

Basket, AF: le women della Dinamo a lavoro per la nuova stagione Basket, AM: la Dinamo ha presentato il progetto ritiro a Nuoro per le 3 squadre (L'Unione Sarda.it)

Ribolle di delusione il pubblico gigliato, che fischia al 90' : la Fiorentina, dopo aver pareggiato contro il Parma e sperperato la rimonta sulla Puscas Academy, non scardina la difesa del Venezia e l'appuntamento con la vittoria, stante l'obbligo di accedere all'agognata Conference League, per Raffaele Palladino è rimandato al match col Monza. (Monza-News)

Il Cagliari gli “strappa” un punto rischiando continuamene il ko in un secondo tempo che la squadra di Cesc Fabregas domina per manovra, intensità, calcio con un Patrick Cutrone praticamente imprendibile e il giovane argentino Paz presentato come talentino, ma che talentino sembra veramente dal momento in cui viene buttato senza paura in campo dal tecnico spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)