Coppe Europee – Scocca l’ora della Finale di CEV Cup: Novara ospita Alba Blaj per Gara 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta dalle 20 di martedì 25 marzo su DAZN e Sky Sport. Ritorno previsto in Romania martedì 1 aprile Un’altra grande notte di volley europeo alle porte per la Serie A1 femminile. L’Igor Gorgonzola Novara, dopo la sconfitta nei Playoff contro Conegliano, è pronta a tuffarsi nuovamente nella CEV Cup, dove la attende l’ultimo atto della competizione. Domani, martedì 25 marzo, le azzurre di coach Bernardi scenderanno in campo alle 20 (diretta DAZN, Sky Sport Max e NOW) per la gara d’andata contro CS Voley Alba Blaj (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Ne parlano anche altri media
L’Igor Gorgonzola Novara prosegue la sua marcia in Europa piazzando un’importante 3-1 nella finale d’andata di CEV Cup contro il CS Volei Alba Blaj, imponendosi con i parziali di 25-12, 25-20, 20-25, 25-17. (Tuttosport)
Impresa tutt'altro che impossibile, considerando i valori visti oggi nelle due metà campo. La squadra guidata da Guillermo Naranjo Hernandez non sembra infatti possedere le contromisure adatte per arrestare il talento delle, anche se in una settimana c'è comunque tempo per studiare nuove soluzioni. (Eurosport IT)
Il tutto in un Pala Igor stracolmo, dove il colpo d’occhio è notevole con nessun seggiolino vuoto, sold out come è giusto che sia nelle grandi occasioni. È, come da pronostico, l’Igor Gorgonzola Novara a portare a casa la finale d'andata di Cev Cup 2025 imponendosi per 3-1 (25-12,25-20,20-25,25-17) ulle romene dell'Alba Blaj (La Gazzetta dello Sport)
Nella gara di ritorno, in programma martedì 1 aprile alle 18 locali (le 17 italiane) in Romania, alle azzurre basterà vincere con qualsiasi risultato o perdere 3-2 per conquistare la CEV Cup. Diversamente, in caso di vittoria per 3-0 o 3-1 per l’Alba Blaj, si disputerà un golden set supplementare di spareggio con la formula del tie-break. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Non poteva iniziare meglio la doppia finale di Coppa Cev per la Igor Novara, risultata vincitrice nel match di andata in quattro set contro l'Alba Blaj. Tutto come auspicato. (Today.it)
Le piemontesi hanno imposto il loro gioco sulle romene , avvicinandosi così al trionfo nella competizione. (La Gazzetta dello Sport)