Da Lazza alla leggende dello sport Usa, tanti vip al concerto di Travis Scott a Milano

Dai rapper italiani fino alle star dello sport Usa - per il concerto di Travis Scott all'Ippodromo La Maura di Milano, la tappa più grande del tour europeo della superstar statunitense. Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese. L'energia di Travis Scott ha talmente travolto i 73mila spettatori, che sui social qualcuno si è chiesto se a Milano ci fosse il terremoto (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle in un'atmosfera amplificata da esplosioni di fiamme e giochi pirotecnici. (la Repubblica)

MILANO (ITALPRESS) -Travis Scott, una delle superstar più influenti della scena musicale internazionale, ha nuovamente incantato il pubblico italiano con un concerto memorabile. Ieri sera, 73 mila fan entusiasti hanno riempito l'Ippodromo La Maura di Milano, una delle location più suggestive d'Europa, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (Il Sole 24 ORE)

Novanta minuti di show più che un semplice concerto con giochi di luci, colori, effetto fumo e tutto quello che si addice a un grande spettacolo dalle sfumature teatrali che va oltre la semplice musica. (ilmessaggero.it)

Terremoto Travis Scott

Oltre 73 mila fan ieri al concerto di Travis Scott a Milano, che torna ad essere al centro della musica live per la seconda volta in pochi giorni, dopo le tappe del “The Eras Tour” di Taylor Swift del 13 e 14 luglio. (ilmessaggero.it)

Nessun biglietto, «comodi» sul divano. me lo ha detto il lampadario!». (Corriere Milano)

Vere e proprie scosse che alcuni residenti della zona hanno scambiato per un terremoto. In questo caso però, la colpa non è stata dell’ormai immancabile muro di casse che accompagna ogni concerto all’Ippodromo La Maura. (IL GIORNO)