Calciomercato Napoli, Manna: «Nuovo difensore? Solo se ci migliora»

«Difensore in arrivo dal mercato? Gennaio è sempre un mercato molto particolare si rischia anche di fare dei danni toccando equilibri di squadrà». Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo di un Napoli forzatamente proiettato al prossimo mercato visto anche l'infortunio di Buongiorno in difesa. «Se ci sarà un’opportunità la coglieremo, ma devono essere opportunità migliorative in questi 6 mesi o per il futuro del Napoli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Gennaio è sempre un mercato particolare, si rischia di fare dei danni. L'idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l'anno prossimo. (SOS Fanta)

NAPOLI MANNA PELLEGRINI – La permanenza di Lorenzo Pellegrini alla Roma non sembra essere così certa. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il capitano giallorosso potrebbe salutare già durante il calciomercato invernale. (RomaNews)

Sul calendario: “Tutte le partite sono difficili, questo campionato ci sta dicendo che tutti i punti bisogna conquistarli sul campo, nessuno ci sta regalando nulla. Bisogna prendersi i punti con ferocia e volontà, perché tutte le partite sono molto combattute e il livello del campionato è molto alto, lo sta dimostrando la classifica”. (Tutto Napoli)

Manna: “I punti vanno conquistati. Mercato? Non bisognerà commettere errori”, poi l’annuncio inatteso su Pellegrini

Se ci saranno opportunità, andremo a coglierle. "Skriniar? Gennaio è sempre un mercato particolare, si rischia di fare dei danni. (fcinter1908)

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli, che potrebbe includere Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. A parlare della questione è stato Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, nel pre-partita contro il Genoa. (Il Romanista)

Dopo la convincente vittoria contro l’Udinese in trasferta, gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati nuovamente fuori casa per affrontare il Genoa di Vieira. Il Napoli continua ad inseguire l’Atalanta ma alcuni imprevisti potrebbero rallentare la corsa dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)