Deva Cassel, Cate Blanchett e le altre star meglio vestite

È tempo di Alta Moda a Parigi. I look più belli delle star volate nella capitale francese? Noi non abbiamo dubbi: scopriamoli insieme Sta per giungere al termine l'Haute Couture, la settimana della moda parigina iniziata lo scorso 24 Giugno dedicata alle collezioni Alta moda Autunno Inverno 2024. Per non interferire troppo con le Olimpiadi che si terranno proprio a Parigi nel mese di Luglio, la settimana dedicata alla Haute Couture è stata anticipata a Giugno, con Schiaparelli che come di consueto ha aperto le danze di uno degli eventi più chic dell'anno. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le passerelle estive della Haute Couture Autunno-Inverno 2024/25 di Parigi arrivano giusto in tempo per rinfrescare i trend beauty che sfoggeremo questa estate. (Vanity Fair Italia)

Ma molte... Louis Vuitton ha presentato la sua collezione qualche settimana fa a Saint Tropez e Chanel a Montecarlo, mentre Bulgari aveva festeggiato il suo 140° anniversario a Roma con la collezione Aeterna. (Milano Finanza)

/16 Getty (Sky Tg24 )

Abiti da sposa Haute Couture 2024/2025: nuovi modelli

Non importa il periodo, c’è sempre aria di novità e cambiamento nel fashion system. Questa settimana le notizie virali della moda ruotano tutte attorno all’Haute Couture Week: non solo per le collezioni che abbiamo avuto modo di vedere in passerella, ma anche per gli ospiti in front row che hanno fatto parlare di sé grazie a look personali ed eccentrici. (AMICA - La rivista moda donna)

Franck Sorbier ama la natura e la spontaneità. Sembra una scenda di Fedora il look a contrasto con tanto di cavallo bianco e amazzone in nero. (Marie Claire)

La settimana dell’Haute Couture chiude i battenti. In compenso, le sfilate di Alta Moda Autunno-Inverno 2024/2025 hanno fatto il pieno di creazioni da sogno, che (Io Donna)