La giuria di Ballando con le stelle cita Luisella Costamagna, lei non ci sta: arriva la dura replica
A due anni dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle, Luisella Costamagna è tornata per qualche istante al centro del dibattito che ieri ha animato la discussione della giuria. L'occasione è sorta dalla discussione attorno alla situazione fisica di Nina Zilli che ha annunciato il suo desiderio di ritirarsi dalla gara proprio perché non in grado di esibirsi nel pieno delle sue capacità. I giurati allora hanno cercato di convincerla a non lasciare e, in particolare, Ivan Zazzaroni ha proposto a Nina e al suo maestro Pasquale La Rocca di restare fermi per qualche puntata, ricordando proprio l'esperienza della giornalista che pure fu segnata da un infortunio e rimase fuori gara per diverse puntate: "Costamagna è rimasta fuori due o tre puntate lo scorso anno, poi si presentò e vinse", le sue parole. (Today.it)
Su altre fonti
Nella quinta puntata Nina Zilli aveva annunciato l'intenzione di ritirarsi dalla competizione. In realtà però la cantante e il maestro Pasquale La Rocca non lasciano del tutto il programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Brutto, bruttissimo imprevisto a Ballando con le stelle, lo show musicale per vip di Rai 1. Milly Carlucci rischia seriamente di perdere per strada una delle sue protagoniste: Nina Zilli: La cantante piacentina si è infatti infortunata gravemente, riportando la frattura di tre costole e un edema al piede. (Liberoquotidiano.it)
Ma non è finita: proveranno a rientrare in gioco il 30 novembre con il ripescaggio. I ringraziamento della cantante al suo maestro provocano le lacrime del coreografo. (Fanpage.it)
L'addio forzato Nina Zilli già la scorsa settimana aveva annunciato di dover abbandonare la gara a causa degli infortuni subiti durante le prove. (Adnkronos)
Confermato come stia ancora molto male e, anzi, rispetto all’ultima puntata del programma di Milly Carlucci il suo stato si è anche aggravato. Le sue condizioni fisiche sono molto serie e ha saltato anche un appuntamento televisivo. (DiLei)
Tra questi, alcuni nomi noti al grande pubblico come Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni hanno dovuto affrontare problemi fisici che hanno influenzato le loro performance. A poche ore dalla puntata di questa sera, sabato 2 novembre, di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha fatto un annuncio sulla concorrente. (L'Eco Del Litorale)