Europa League: Lazio-Porto 2-1, Pedro al 92' abbatte i portoghesi
Continua la perfetta marcia della Lazio in Europa League: i biancocelesti battono 2-1 il Porto nel recupero e conquistano la quarta vittoria in altrettante gare: la qualificazione diretta agli ottavi è sempre più vicina. I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine di Lazio-Porto arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MANDAS 6 – Per la terza volta di seguito vince il ballottaggio con Provedel in Europa. Non viene mai seriamente impegnato, ci fa soffrire per tutta la partita per la gestione della sfera con i piedi. (Lazialita)
Non solo in campionato, la Lazio di Baroni vola anche in Europa League: ieri sera i biancocelesti si sono imposti 2-1 con il Porto, conquistando il primo posto in solitaria in classifica a punteggio p (TUTTO mercato WEB)
Beppe Bergomi a Sky Sport, dopo la vittoria biancoceleste contro il Porto, esalta il gioco e la mentalità della Lazio: "E' proprio una squadra, si aiutano, è allenata bene. Hanno battuto un avversario forte, è merito di tutti". (Sky Sport)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)
ROMA – Una Lazio sempre più bella e feroce, trascinata dal solito, incontenibile Pedro, supera nel recupero anche il Porto nell'Olimpico impazzito di gioia e resta in testa – da sola - alla classifica di Europa League (la Repubblica)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)