La MG ZS si rifà il trucco: nel 2025 il restyling, oltre all’elettrica anche una versione Full-Hybrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DMove.it ECONOMIA

Possiamo considerare il crossover ZS come uno dei prodotti fondamentali nella rinascita del marchio MG. L’auto, prodotta sin dal 2017, è stata infatti una delle prime del nuovo corso MG a sbarcare in Europa e, grazie anche al giusto equilibrio fra dotazioni e prezzo, ha conosciuto un buon successo commerciale. E il marchio inglese, - ma di proprietà cinese - ha preannunciato con un video l’arrivo di un restyling di ZS. L’auto arriverà sul mercato già nel 2025, e porterà con sé alcune modifiche al design. (DMove.it)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno inoltre introdotte alcune novità tecniche a livello dei motori. La MG ZS Hybrid+, questo il nome completo, si caratterizza per diverse novità estetiche che la rendono più moderna e per una migliore qualità degli interni rispetto alla serie precedente. (La Gazzetta dello Sport)

I primi dettagli rivelano una silhouette ridisegnata, che incarna il nuovo corso stilistico di MG. MG ha recentemente rilasciato i primi teaser per la seconda generazione della ZS, che sarà svelata ufficialmente il 28 agosto. (HDmotori)

La nuova MG ZS 2025 si appresta a farsi vedere nella sua veste rinnovata. La nuova generazione della MG ZS verrà presentata il 28 agosto, con un design aggiornato ispirato ai modelli MG3 e MG5. Sarà disponibile in versione elettrica e introdurrà una variante ibrida, con motorizzazioni più efficienti. (Autoappassionati.it)

Il costruttore ha diffuso un video che anticipa lo stile della nuova ZS, richiamando il design dell'ultima hatchback MG 3 e della wagon MG 5. (Tom's Hardware Italia)