Napoli, Kvaratskhelia e il rinnovo di contratto: un nodo da sciogliere in fretta
Come Pippen a cavallo tra gli anni '80 e '90 e Curry prima del grande salto di qualche mese fa, il georgiano si trova in una situazione paradossale dal punto di vista contrattuale: è uno dei migliori nelle classifiche di rendimento, ma nelle retrovie in quella degli ingaggi. Il Napoli lo sa, l'agente chiede un nuovo contratto e per tutti la soluzione migliore sembra quella di risolvere la questione prima possibile. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli ha sempre dimostrato di saper trovare i giusti sostituti a livello tecnico, per cui non farei una tragedia in caso di addio. Marino: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL dimostrano una cosa” (Tutto Napoli)
Cyril Ngonge ha deciso di fare un omaggio speciale al suo compagno di squadra Khvicha Kvaratskhelia, indossando la maglia della nazionale georgiana con il numero 7. Un gesto semplice ma pieno di significato, che racconta molto del rapporto tra i due giocatori del Napoli (Napolipiu.com)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. “Al Castellani abbiamo assistito alla rappresentazione del Contismo’ in purezza: si gioca male, su un campo ostico, ad un orario sconfortante. (Terzo Tempo Napoli)
Con lui e Moriero abbiamo fatto le giovanili insieme e il nostro sogno era vestire la maglia della nostra città e giocare in prima squadra. “Ho giocato nel Lecce insieme ad Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia ha messo in evidenza l'intricata vicenda del rinnovo di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Tutto Napoli)