Palermo, in via Crispi si apre l'ennesima voragine - IL VIDEO

Approfondimenti:
Maltempo

Le ultime piogge e le grandinate hanno dato il colpo di grazia al manto stradale della via Crispi a Palermo: ieri sera (24 dicembre) nella carreggiata lato mare (direzione via Montepellegrino), all'altezza di via Domenico Scinà, si è aperta una voragine larga circa due metri, prontamente transennata. Nello stesso punto, da tempo, automobilisti e motociclisti lamentavano le pessime condizioni dell'asfalto, pieno di crepe e avvallamenti, che nelle ultime ore non hanno retto alla burrasca. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Nuova ordinanza del sindaco Basile dalle 12 alle 24 di oggi (Tempo Stretto)

Meteo Messina. Come avevamo annunciato, quest’anno il Natale è stato diverso dagli ultimi e caldi degli anni 2000 (Tempo Stretto)

In 24 ore i vigili del fuoco hanno... Il maltempo continua a provocare danni e disagi a Palermo e provincia. (Virgilio)

Natale con la neve: in Sicilia un tuffo nel passato

Le previsioni per Natale Meteo in lieve miglioramento per Natale, in Sicilia, con allerta gialla in 2 province siciliane, tra cui il Palermitano (ma non il capoluogo siciliano). (BlogSicilia.it)

Cronaca meteo Italia di Lorenzo Badellino 25 dicembre 2024ore 9:19 (3bmeteo)

Un Natale “diverso”, caratterizzato da tempo da lupi e autentiche bufere, come in questo periodo non se ne vedevano da anni. Dunque grande freddo e imbiancate in molte zone montane. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)