SSC Napoli sceglie la fermata Chiaia della metro come location per la foto ufficiale della rosa | FOTO
SSC Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metro di Chiaia come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25, che diventa animata, per la prima volta, con un video che celebra il rapporto sempre più inscindibile tra Club e Città. Un luogo unico, che combina l’efficienza moderna con la bellezza senza tempo di Napoli, arricchito da opere d’arte che raccontano la storia e la cultura della Città. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
"Dietro le scene. (Napoli Magazine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questo celebra il rapporto sempre più inscindibile tra club e città. NAPOLI. (ROMA on line)
Il chief revenue officer del Napoli, Tommaso Bianchini, ha commentato così la scelta operata dal club: "Continua il nostro percorso di valorizzazione delle bellezze artistiche della nostra Città all’interno del progetto Proud to be Napoli. (CalcioNapoli24)
Artisti e architetti di fama internazionale hanno trasformato gli spazi dedicati al trasporto pubblico in veri e propri monumenti sotterranei, luoghi iconici della Napoli contemporanea, in cui l'arte e la bellezza diventano parte integrante del quotidiano. (Today.it)
Una location insolita ma allo stesso tempo suggestiva. Il Napoli ha scelto la fermata della metro di Chiaia per la foto ufficiale della rosa di questa stagione. Lo scatto e il video del dietro le quinte – entrambi realizzati nel pomeriggio di mercoledì – sono già diventati virali sui social e confermano il rapporto sempre più forte tra il club e la città. (La Repubblica)