Resta in carcere ultrà Inter arrestato per detenzione di armi da guerra! Il gip: "Quadro inquietante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta in carcere ultrà Inter arrestato per detenzione di armi da guerra! Il gip: "Quadro inquietante" Cristian Ferrario, ultrà dell'Inter arrestato nella notte tra venerdì e sabato scorso in flagranza per detenzione di armi da guerra, è rimasto in carcere. Cristian Ferrario, ultrà dell'Inter arrestato nella notte tra venerdì e sabato scorso in flagranza per detenzione di armi da guerra, è rimasto in carcere. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Un 'quadro inquietante'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A giungere a questa conclusione è il Gip della Procura della Repubblica di Milano Domenico Santoro, che utilizza questi argomenti per spiegare l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del Ferrario, su richiesta dei pm Paolo Storari e Sara Ombra. (Calciomercato.com)
Il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per Cristian Ferrario, ultrà interista 50enne arrestato nella notte tra venerdì e sabato scorso, quando gli investigatori della Squadra Mobile di Milano, che indagano sulle curve di San Siro coi pm Paolo Storari e Sara Ombra, hanno trovato in un magazzino a Cambiago, nel Milanese, il presunto arsenale della curva Nord, composto, tra l'altro, da kalashnikov, bombe a mano e proiettili. (leggo.it)
Parla di un «quadro inquietante», il giudice Domenico Santoro, in riferimento alla «santabarbara» in un magazzino a Cambiago, nel Milanese, che ha portato all'arresto dell'ultrà nerazzurro Cristian Ferrario. (Corriere Milano)
Gli investigatori della Squadra Mobile di Milano, coordinati dai PM Paolo Storari e Sara Ombra, hanno rinvenuto a Cambiago, in provincia di Milano, un presunto arsenale riconducibile alla curva Nord di San Siro. (Calcio e Finanza)
Il Gip di Milano Domenico Santoro ha confermato l’arresto e disposto la detenzione in carcere di Cristian Ferrario. Si tratta dell’ultrà interista di 50 anni fermato tra venerdì 22 e sabato 23 novembre novembre dopo il ritrovamento di un presunto arsenale riconducibile alla Curva Nord di San Siro. (Lettera43)