Gabbia Milan, doppia svolta per il futuro del difensore: cosa succederà nei prossimi giorni

Gabbia Milan, nei prossimi giorni il futuro del difensore potrebbe subire una doppia svolta: ecco cosa succederà in campo e fuori Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan. In base a quanto riferito da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore è un serio candidato per il ruolo di capitano nel match contro l’Udinese, vista le assenze di Calabria e Theo Hernandez. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia è pronto a prendersi il Milan, ed era anche ora. Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. (Pianeta Milan)

Ag. Gabbia: "Vedrò il Milan per il rinnovo. Bastoni? Oggi non esiste possibilità di addio all'Inter"

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Matteo Gabbia è pronto al salto di qualità, mentre sul mercato ci diverse voci sul possibile nuovo attaccante rossonero. (Pianeta Milan)

"Gabbia ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E' un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo attuale contratto scade nel 2026). (Milan News)

Matteo Gabbia si appresta a diventare una bandiera del Milan. Ormai la trattativa è al traguardo, con la firma sul rinnovo ad un passo (CalcioMercato.it)