Inter, Marotta: “Pronto il rinnovo di Inzaghi. Di Triplete non parlo”

MILANO – Avanti con Inzaghi. E di triplete non ha senso parlare. Sono questi i concetti forti espressi dal presidente dell’Inter, Beppe Marotta, intervistato da Sky. Sull’allenatore, a contratto fino al 30 giugno 2026 a 6,5 milioni netti a stagione, il numero uno nerazzurro ha detto: “I rinnovi li abbiamo sempre fatti a bocce ferme. Ci sono i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

MERCATO – Simone Inzaghi, al termine di questa stagione, si appresta a vivere una bella estate, sempre alla guida dell’Inter. Come scritto da Tuttosport, il tecnico dell’Inter rinnoverà a stagione ultimata per poi iniziare la nuova annata con il nuovo contratto in tasca. (Inter-News)

Intervenuto nel corso del podcast "Area Fritta", Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Simone Inzaghi con l'Inter: "All'Inter Oaktree, Marotta e Ausilio sanno perfettamente che conviene a tutti andare avanti con Inzaghi per un motivo molto poco romantico tra gli altri: Simone Inzaghi da quando è all'Inter, con i risultati di campo, ti ha fatto mettere in tasca circa 200 milioni. (fcinter1908)

A fronte della scadenza del 2026, il club nerazzurro è intenzionato a legare ai propri colori il tecnico piacentino per il maggior tempo possibile. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Simone Inzaghi e l’Inter per impostare il nuovo contratto ed estendere la durata almeno di un’altra stagione. (Passione Inter)

Inter, rinnovo Inzaghi e mercato da protagonista: da Nico Paz agli attaccanti, gli obiettivi

ANNI PRECEDENTI – I risultati di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter non sorprendono per le vittorie, ma per altro che è accaduto nel corso degli anni. L’allenatore è arrivato conoscendo la situazione economica nerazzurra e sapendo che non avrebbe avuto garanzie sul lungo termine. (Inter-News)

Fabrizio Biasin ha indicato le future mosse dell’Inter nel contesto del calciomercato estivo. Importante evitare giudizi superficiali. (Inter-News)

A questi fondi si aggiungerà il ricavato dalla probabile cessione di Frattesi, mentre Bisseck potrebbe essere un altro sacrificato sul mercato, attirando l'attenzione di diversi top club europei. Ora, grazie agli introiti derivanti dal percorso in Champions League e dalla futura partecipazione al Mondiale per Club, l'Inter potrà contare su oltre 120 milioni di euro, di cui una parte sarà destinata al rafforzamento della rosa. (fcinter1908)