MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Pecco Bagnaia: "Le partenze? Un macello"

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Pecco Bagnaia: Le partenze? Un macello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Pecco Bagnaia è arrivato in Indonesia con 24 punti di svantaggio da Martin. Riparte verso il Giappone con 21 punti di svantaggio. Ne ha recuperati 3, ma la sensazione mia è che Martin in questo weekend abbia dato una grande dimostrazione di forza. Bagnaia ieri ha reagito da campione sfruttando subito l'errore di Martin per vincere una Sprint dove non sembrava favorito. Ma oggi Martin ha fatto una differenza pazzesca rispetto a Bagnaia. (Moto.it)

Su altre fonti

Alle spalle dello spagnolo grande battaglia, diverse cadute e parecchie emozioni, con Pedro Acosta che la spunta sulla concorrenza, chiudendo in seconda posizione. Sul circuito di Mandalika prova d’autore di Jorge Martin che domina dal primo all'ultimo giro il Gran Premio d’Indonesia. (il Giornale)

Sul secondo gradino del podio sale un fantastico Pedro Acosta, che torna in top-3 alla domenica per la prima volta da Aragon e conferma la sua tendenza ad essere l'unico in grado di interrompere la serie di podi monocolore Ducati. (Il Messaggero - Motori)

Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. Le pagelle Jorge Martin 10. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle della Motogp in Indonesia: Martin sontuoso, Bagnaia non basta, disastro Miller

“Purtroppo ho dovuto compensare la prima parte di gara, che non è andata come speravo. (OA Sport)

Lo spagnolo ne ha sempre 341. Il bicampione del mondo punta al successo in gara ufficiale al Gran Premio d’Indonesia di MotoGp. (Il Faro online)

Pecco Bagnaia vince la MotoGp Sprint Race del Gran Premio dell'Indonesia. Oggi, sabato 28 settembre, il torinese della Ducati ha colto sulla pista di Mandalika, sull'isola di Lombok, un successo che può rivelarsi molto importante nella lotta per il titolo iridato. (Today.it)