BRUZZANO, AL VIA L’ABBATTIMENTO DELL’EX HOTEL DA VINCI, IN ARRIVO OPERE PER IL QUARTIERE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’intervento, molto atteso dai residenti, migliorerà la qualità ambientale e la vivibilità del quartiere, ed è realizzato dal Gruppo Finleonardo, che ha acquisito di recente l’immobile rimasto per circa vent’anni inutilizzato e oggetto di occupazioni improprie.

L’intenzione della proprietà è realizzare al suo posto nuove residenze caratterizzate da elevate caratteristiche ambientali ed energetiche, prevedendo la riduzione delle volumetrie attuali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

«Fin da bambino mi chiedevano se fossi un suo discendente per via del cognome», racconta Gianni Vinci, 63enne geometra in pensione di Montelupo Fiorentino I primi test del Dna dei discendenti inizieranno nei prossimi mesi: a loro, per il momento, resta la gioia e l’orgoglio di avere un po’ del sangue di Leonardo nelle vene. (Corriere del Ticino)

È uscito il libro “ARTÙperTU con Enrica al Museo”, progetto ideato da Audens, azienda attiva nel campo dell’innovazione tecnologica, con il patrocinio di ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), in collaborazione con il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si ringraziano i Partner Istituzionali Eni e Lavazza e l’Institutional Media Partner Clear Channel che sostengono le iniziative e le attività di Triennale Milano Una mostra spettacolare che si svilupperà a partire dagli archivi di Triennale Milano e del Salone del Mobile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)