Fantacalcio, c'è Cagliari-Inter: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Inter: curiosità e precedenti L’Inter ha vinto 10 delle ultime 13 sfide contro il Cagliari in Serie A (2N, 1P), segnando 33 gol nel periodo (2.5 di media a match); l’ultimo successo dei sardi contro i nerazzurri nel torneo risale al 1° marzo 2019 (2-1 all’Unipol Domus). Cagliari e Inter hanno pareggiato l’ultimo precedente in campionato (2-2 lo scorso 14 aprile al Meazza), l’ultima volta che hanno registrato due pareggi di fila in Serie A risale al periodo tra settembre 2013 e febbraio 2014 (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Live Cagliari-Inter, l'ultimo sforzo del 2024: segui la diretta del match su L'Interista Sabato 28 dicembre alle ore 18 l'Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata nell'ultimo impegno 2024 prima di tuffarsi nella Supercoppa Italiana e di pensare all'Atalanta. (L'Interista)
LA SITUAZIONE – Jonathan David rappresenta sempre più un’opzione di difficile riuscita per l’Inter. Il canadese è uno dei giocatori più apprezzati sul mercato dei potenziali svincolati nel 2025, ragion per cui svariati top club a livello europeo hanno approfondito i discorsi con il suo entourage al fine di sondare il terreno per un suo eventuale acquisto in estate. (Inter-News)
Un giocatore ai box e un rientro in gruppo in casa Cagliari verso la sfida contro l’Inter in programma sabato. Come si legge sul report ufficiale dopo l’allenamento odierno, “ha lavorato regolarmente con il gruppo Yerry Mina,... (SOS Fanta)
Per i sardi arrivano buone notizie dall'allenamento odierno, con Yerri Mina tornato a lavorare in gruppo dopo il cambio obbligato nel finale di partita a Venezia. Il colombiano sarà a disposizione di Nicola mentre Zito Luvumbo continua lavorare a parte. (Fantacalcio ®)
Come può il Cagliari mettere in difficoltà l'Inter nella prossima sfida di campionato? Ecco la risposta di Samuele Mandarò nell'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast sul Fantacalcio di Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)
Dal 1 gennaio al 30 novembre 2024, in Italia, sono stati notificati 991 casi di morbillo (18,3 casi per milione di abitanti) di cui 49 nel mese di novembre 2024, numero in lieve aumento rispetto al mese precedente. (Frosinone News)