MILAN, RIENTRI ANTICIPATI: MANCA SOLO REIJNDERS

Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, può già lavorare con il Milan quasi al gran completo in vista del big match contro la Juventus di sabato prossimo a San Siro. Alcuni dei nazionali, infatti, hanno anticipato il rientro e all'appello manda solo l'olandese Tijjani Reijnders, atteso comunque a Milanello domani. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato pomeriggio il Milan ospiterà in quel di San Siro la Juventus in una partita che soprattutto per la formazione rossonera varrà più di semplici tre punti. Vincere significherebbe rientrare, o quantomeno provarci, nella corsa al tricolore, diversamente Paulo Fonseca e giocatori rischierebbero di dire già addio, al 23 di novembre, ad ogni sogno di gloria. (Milan News)

Milan: riecco Gabbia, ci sarà contro la Juventus (Fantacalcio ®)

Il Milan ha quasi la squadra al completo a disposizione per la sfida di sabato con la Juventus, dato che Alvaro Morata e Matteo Gabbia sono tornati ad allenarsi a pieno ritmo. Prende il via a San Siro sabato alle 17.00 GMT mentre la Serie A riprende dopo gli impegni internazionali. (Football Italia)

Fonseca ritrova Gabbia e (si spera) solidità difensiva per la Juventus

Con la fine della pausa nazionali, si avvicina il ritorno in campo della Serie A con la tredicesima giornata di campionato. Un turno particolarmente interessante, che vedrà il big match tra Milan e Juventus in programma a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. (Tuttosport)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

REPORT Possesso, attacco/difesa e tattica, si avvicina Milan-Juventus (Milan News)