Monte Arcosu, non si fermano le ricerche di Davide Manca: volontari in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un piccolo esercito di cento volontari, con numerosi fuoristrada, si è riunito questa mattina ai piedi del castello di Siliqua: tanti hanno risposto all’appello degli amici di Davide Manca, il quarantunenne cagliaritano disperso da sabato notte a Monte Arcosu, per partecipare alle ricerche. Sì coordineranno con vigili del fuoco e Soccorso alpino per battere palmo a palmo l’area del rio Camboni, dalla parte a monte fino alla diga di Medau Zirimilis, alla ricerca di tracce di Manca. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le ricerche di oggi da parte dei Vigili del fuoco specializzati fluviali hanno evidenziato un abbassamento del livello dell'acqua. (Casteddu Online)

CAGLIARI. È stato ritrovato il corpo di Davide Manca, disperso a Monte Arcosu da sabato scorso ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

COLLEFERRO | CARPINETO ROMANO – La giornata di ieri, 30 Ottobre, è stata l’ultima in servizio nel Corpo dei Vigili del Fuoco di Colleferro per il Capo del Distaccamento e Capo Reparto Claudio Babbo che, dopo più di sei lunghi lustri a servizio della comunità, è andato finalmente in pensione. (Cronache Cittadine)