Fagioli verso l'addio alla Juventus: tre club sono interessati al giocatore

Fagioli verso l'addio alla Juventus: tre club sono interessati al giocatore Nicolò Fagioli va verso l'addio alla Juventus, giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Motta. Sarebbero 3 i club interessati al centrocampista. Nicolò Fagioli, così come Danilo, non fanno più parte del progetto di Thiago Motta e vanno verso l'addio alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista potrebbe salutare i bianconeri dopo il 6 gennaio. (Bianconera News)

Su altre testate

Giovanni Manna è a lavoro per migliorare la rosa di Antonio Conte approfittando del mercato di gennaio e occhio alle occasioni che si possono andare a creare nelle prossime ore. Ma la Juve vorrebbe ricavare 20-25 milioni dalla sua cessione, e dunque è difficile ipotizzare uno scambio di prestiti con Raspadori. (CalcioNapoli24)

L'ipotesi di uno scambi Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori, due giocatori che potrebbero scambiarsi le maglie nel corso della prossima sessione di calciomercato. (ilBianconero)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Fagioli fuori dalla Juve, ma solo per 20 milioni: su di lui Marsiglia e tre inglesi

Una sua possibile cessione tra i 15 e i 20 milioni finanzierebbe quasi tutta la campagna acquisti bianconera, visto che servirebbe almeno un difensore, magari due, più il prestito di un attaccante. Nicolò Fagioli continua a essere il sacrificabile in casa Juventus (Tutto Juve)

Le indiscrezioni di calciomercato impazzano e alcune di queste vedono coinvolte due rivali storiche del calcio italiano: la Juventus e il Napoli. Pochi gli affari andati in porto tra i due club nel corso degli anni, con il passaggio del ‘Pipita’ Gonzalo Higuain che ha fatto tanto rumore. (CalcioMercato.it)

Fagioli fuori dalla Juve, ma solo per 20 milioni: su di lui Marsiglia e tre inglesi (TUTTO mercato WEB)