Calcio, Musk smentisce acquisto Manchester United

Il Manchester United è uno dei club più famosi al mondo, ma sta attraversando una grave crisi di risultati

Né Tesla né la dirigenza del club inglese, controllato dalla famiglia Glazer, avevano risposto a questo primo tweet.

Nel primo tweet, Musk, abituato a dichiarazioni imprevedibili e provocatorie su Twitter, aveva scritto: "E sto comprando il Manchester United, siete i benvenuti".

Il miliardario Elon Musk, boss di Tesla e SpaceX, ha smentito di voler acquistare il Manchester United dopo che un tweet, in cui manifestava l'intenzione opposta, aveva fatto il giro del web. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima ha annunciato di voler comprare il Manchester United, per poi qualche ora dopo smentire il tutto: "Non compro nessuna squadra sportiva, è uno scherzo di lunga data su Twitter". Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. (Sky Sport)

Come ha sottolineato Bloomberg, anche il commento di questa mattina (orario italiano) potrebbe attirare l'attenzione delle autorità, visto che il Manchester United è quotato alla Borsa di New York. Non sarebbe la prima volta che Elon Musk utilizza Twitter per ironizzare sui suoi investimenti. (Milano Finanza)

Ma solo per poche ore Elon Musk lancia su Twitter una vera e propria bomba, scatenando un immediato interesse mediatico. (Tuttosport)

Un tweet di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, che ha pubblicato un post in cui annunciava l'intenzione di comprare il Manchester United. Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo (AreaNapoli.it)

(askanews) – “E’ uno scherzo di lunga data su Twitter. “Per essere chiari, supporto l’ala sinistra dei Repubblicani e l’ala … (Agenzia askanews)

“Sto comprando il Manchester United“. Quello di Musk, tuttavia, si è rivelato un semplice scherzo, come spiegato proprio dall’ad di Tesla e SpaceX: “Se sono serio? (SPORTFACE.IT)