Atp Finals, Sinner sfida Ruud: dove vedere la semifinale in tv
È il giorno delle semifinali alle Atp Finals di Torino. Jannik Sinner alle 20.30 contenderà un posto in finale a Casper Ruud, capace di arrivare all’ultimo atto già nel 2022 quando s’inchinò solo a Djokovic, esattamente come un anno fa toccò a Sinner. L’altoatesino è avanti 2-0 negli scontri diretti che, però, sono parecchio datati. I due si sono affrontati sempre a Vienna (tappeto indoor): nel 2020, nei sedicesimi, Sinner vinse 7-6 (7/2), 6-3 mentre l’anno seguente s’impose con punteggio simile (7-5, 6-1). (la Repubblica)
Su altri media
Il numero 1 al mondo arriva all'appuntamento da imbattuto e senza mai aver perso un set confermando, ancora una volta, l'ottima preparazione e stato di forma come d'altronde quelle esibite da Ruud. Il numero 7 al mondo si è conquistato il posto in semifinale al primo match del round robin battendo a sorpresa Carlos Alcaraz per poi staccare definitivamente il pass contro Rublev nell'ultimo match vincendo il 1° set. (Tuttosport)
Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle Atp Finals di Torino: battendo Rublev nel terzo incontro del suo girone, il numero 6 del mondo si è guadagnato la semifinale e sfiderà l'altoatesino per un posto in finale. (La Gazzetta dello Sport)
In semifinale alle Atp Finals, Jannik Sinner si troverà di fronte Casper Ruud (precedenti 2-0), capace di centrare il traguardo di entrare tra i primi 4 nel 'torneo dei Maestri' per la terza volta di fila dopo le partecipazioni del 2021 e 2022. (la Repubblica)
Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . Il nome del primo finalista uscirà dalla sfida delle 14.30 tra il tedesco Sascha Zverev, n°2 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz. (Sky Sport)
L’azzurro, dalla sua, insegue la seconda finale consecutiva a Torino. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. (Adnkronos)
L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. (Corriere della Sera)