Inter, a Leverkusen fuori un altro big: guai per Inzaghi che deve rivoluzionare tutto
Ultimo aggiornamento 9 Dicembre 2024 9:14 di Alessia L’Inter si prepara ad affrontare la prossima gara di Champions League contro il Bayern Leverkusen con un ennesimo infortunio. L’Inter si prepara ad affrontare un’importante sfida di Champions League, un appuntamento cruciale sia per consolidare la propria posizione nel girone sia per confermare il proprio valore sul palcoscenico europeo. Reduci da prestazioni convincenti, i nerazzurri arrivano a questo match con la consapevolezza di dover dare il massimo per mantenere alta l’ambizione di andare avanti nella competizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico interista può sorridere dopo gli ultimi aggiornamenti, contro il Leverkusen in Champions il nerazzurro ci sarà. In casa Inter continuano ad arrivare prestazioni positive e la vittoria contro il Parma di venerdì è l'ennesima dimostrazione. (Spazio Inter)
Gianluca Minchiotti 31 minuti fa (Calciomercato.com)
Marcus Thuram e Lautaro Martinez sembrano essersi scambiati i ruoli in questo inizio di stagione. Anche a livello di rotazioni: per la sfida al Bayer Leverkusen, infatti, solo uno dei due partirà titolare. (Inter-News)
Bayer-Inter, dove guardare il match di martedì 10 dicembre in tv e streaming: la sesta partita di Champions può valere gli ottavi nel 2025. (Goal Italia)
Quella che metterà di fronte i Campioni d'Italia e di Germania sarà una sfida di alta classifica: l'Inter occupa la seconda posizione con 13 punti, mentre il Bayer è al sesto posto, a sole tre lunghezze dai nerazzurri. (fcinter1908)
L’ultima partita di Champions League giocata dai nerazzurri ha visto una bella vittoria per 1-0 contro il Lipsia e ora Lautaro Martinez e compagni sfideranno di nuovo una formazione tedesca, il Bayer Leverkusen. (Passione Inter)