TOP NEWS ore 13 - Casadei verso il Napoli. Rashford-Milan, possibile svolta
Casadei verso il Napoli. Rashford-Milan, possibile svolta Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Milan, Leao valutato almeno 120 milioni. A gennaio non si muove, a meno di offerte incredibili - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Non solo il Bayern, su Suzuki anche le due di Manchester: per il Parma è incedibile ora - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
INNOVAZIONE – Gianluigi Buffon, intervistato dal sito ufficiale della FIFA, espone il proprio punto di vista sul Mondiale per Club del 2025 che vedrà protagoniste anche le italiane Inter e Juventus. Così l’ex calciatore e capo delegazione della Nazionale italiana: «Sarà un evento nuovo, un torneo che stimolerà tutte le società e tutti i giocatori, per cercare di vincere e dare il meglio. (Inter-News)
Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato del possibile arrivo al Napoli dal Chelsea di Cesare Casadei: "Ha bisogno di giocare? Devi diventare forte prendendoti un minuto alla volta in quelle squadre. (Tutto Napoli)
L’offerta ufficiale sarà formalizzata a breve. Casadei sostituisce l’uscente Folorunsho, sia Stellini (che ne è un estimatore) che Conte sarebbero molto propensi al suo arrivo (IlNapolista)
NM LIVE – Corbo: “Kvaratskhelia? Credo che il Napoli debba tenerlo insieme a Neres, gli azzurri hanno il dovere di lottare per lo Scudetto” Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Antonio Petrazzuolo, Arturo Muselli e Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
“Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. Nel primo ruolo aveva tempi di inserimento ottimi e colpo di testa in area di rigore, tutte qualità che poi ha sviluppato nel suo percorso. (CalcioNapoli24)