Qui Zingonia: notiziario del 20 novembre
Oggi, mercoledì 20 novembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Sono rientrati a Zingonia dagli impegni con le rispettive Nazionali Palestra, Pašalić e Ruggeri. Domani, giovedì 21 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti, a porte chiuse. (Atalanta)
Su altre testate
Atalanta, Lookman a parte per il secondo giorno di fila. In gruppo Pasalic, Ruggeri e Palestra (TUTTO mercato WEB)
ATALANTA HIEN – All’Atalanta dallo scorse gennaio, Isak Hien ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport su questa sua esperienza a Bergamo. (Europa Calcio)
Domani, mercoledì 20 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti a porte chiuse. (Atalanta)
Ieri al Centro Bortolotti si sono rivisti Lookman e Samardzic, con il nigeriano è stato visitato dallo staff medico. Fortunatamente è stato appurato che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Per il serbo si è trattato invece di un semplice lavoro di scarico dopo che la sera prima, con la sua Nazionale, aveva giocato circa 65' nello 0-0 contro la Danimarca. (Prima Bergamo)
L’Atalanta sarà impegnata contro il Parma alla ripresa del campionato ma la squadra di Gasperini si avvicina alla gara con due incognite importanti: Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (SOS Fanta)
Segnali incoraggianti da parte del fantasista atalantino, ma bisognerà valutare attentamente le sue condizioni nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)