Da Dragon Ball ai Gem Boy, da Ruggero dei Timidi a Edoardo Fa Cose, cresce l'attesa per il Comics e Games

Da Dragon Ball ai Gem Boy, da Ruggero dei Timidi a Edoardo Fa Cose, cresce l'attesa per il Comics e Games

Da Dragon Ball ai Gem Boy, da Ruggero dei Timidi a Edoardo Fa Cose, cresce l'attesa per il Comics e Games TERMOLI. È tutto pronto per la seconda edizione del “Termoli Comics and Games by QDSS”. La manifestazione si svolgerà dal 21 al 23 giugno. I magici anni ‘80 saranno il tema centrale dell'evento che vedrà tanti ospiti arrivare a Termoli e riempire le strade della città. L’evento offrirà una vasta gamma di attività culturali e di intrattenimento completamente gratuite. (Termoli Online)

La notizia riportata su altre testate

Il Termoli Comics esplode, letteralmente e porta in città nella prima giornata della seconda edizione, venerdì 21 giugno, 20mila persone per il pomeriggio inaugurale degli stand e della fiera che da piazza Monumento al porto anima, colora, sveglia e accoglie persone, cosplay, appassionati, curiosi, famiglie, grandi e piccoli. (Primonumero)

Il centro cittadino pullula di gente, in 'costume' e non. (Primonumero)

Termoli Comics & Games è una fiera che ha a cuore l’ambiente e i temi legati alla sostenibilità ambientale. Rieco Sud garantisce la sostenibilità ambientale al Termoli Comics and Games (Termoli Online)

Magie digitali, grafica 3D e dispositivi interattivi per ipovedenti: il contributo dell’Artistico al Comics

L'attesa è finita: i cosplayers sono pronti e la città di Termoli si prepara ad accogliere una marea di turisti, soprattutto giovani. La cittadina è già 'piena' di ragazzi - arrivati da diverse regioni italiane, alcuni perfino in bicicletta. (Primonumero)

"I nostri supereroi", la fantasia regna sovrana a "Termoli Comics & Games 2024" L’evento dedicato al fumetto, ai videogiochi, al cosplay e a tanto altro divertimento, ideato ed organizzato da Nicola Palmieri e Mario Palladino, conosciuti come Qdss, che già nella prima edizione ha fatto registrare oltre 50.000 presenze e sembra che quest’anno, queste cifre, molto probabilmente, potranno essere superate di gran lunga misura, perché la manifestazione sembra essere molto gradita dalla cittadinanza e dai turisti presenti. (Termoli Online)

Ci sarà anche quest'anno il contributo del Liceo Artistico 'Jacovitti' al Termoli Comics and Games. Due in particolare gli eventi che la scuola termolese deputata a formare gli artisti del domani porterà alla fiera dei fumetti (21-23 giugno). (Primonumero)