Alcaraz gela Sinner: "Mentirei", una clamorosa bordata su Jannik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 29 ottobre 2024 Jannik Sinner lancia la sfida a Carlos Alcaraz nell’ultimo Masters dell’anno, quello di Parigi-Bercy, con un’ammissione importante rivelata a La Stampa: "Siamo due giocatori che in campo sviluppano un tennis differente. Io cerco di tenere il ritmo molto alto e sono molto forte di testa. Carlos predilige un tennis fisico. Al momento, secondo me, lui ha qualcosa in più sullo slice e sulle volée. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Alcaraz: «Il Six Kings Slam in Arabia? Sono onesto: quando gioco penso anche ai soldi» Mentre l’altoatesino si è sbilanciato dicendo che non gioca per i soldi, il tennista spagnolo in conferenza stampa ha dichiarato: (IlNapolista)
Le strade di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si incrociano spesso, soprattutto quando in palio c'è un trofeo. Si sono già affrontati 10 volte e i confronti sono destinati ad aumentare sempre di più. (Corriere della Sera)
Sul confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si esibisce Giuliano Ferrara, l'Elefantino, il fondatore del Foglio che proprio sul Foglio dice la sua. Ma quel che importa di più, sono due personalità fortissime", premette Ferrara. (Liberoquotidiano.it)
Durante la conversazione, mentre l’intervistatore sottolineava i successi del kazako e il conseguente incremento del suo conto in banca, Bublik ha risposto con la sua proverbiale ironia: “Come direbbe Jannik Sinner, il denaro non è importante”, ha commentato ridendo, provocando l’ilarità anche dell’intervistatore. (LiveTennis.it)
Intervenuto al media day in vista dell’esordio nel Masters 1000 di Parigi-Bercy, Carlos Alcaraz, tra i vari temi trattati, ha voluto commentare senza mezzi termini le dichiarazioni rilasciate dal suo amico-rivale Jannik Sinner in merito alla decisione di partecipare al Six Kings Slam in Arabia Saudita. (Sportal)
Il 23enne di Sesto Pusteria, già certo di chiudere il 2024 da leader, mette ora nel mirino Carlos Alcaraz (36 settimane al comando). Ventuno settimane sul trono. (Tuttosport)