Perché l'Inter ha sbagliato i rigori contro l'Atletico, il clamoroso retroscena: la palla saltava
I tiri sbagliati dagli 11 metri di Sanchez, Klaasen e Lautaro in Atletico-Inter di Champions League hanno costretto all'eliminazione i nerazzurri agli ottavi di finale. Ma sono stati rigori troppo brutti per essere veri ed infatti nell'istante precedente al tocco, si vede perfettamente ogni volta la palla muoversi: di millimetri, ma sufficienti per non evitare la magra figura. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)
Se domando perché, trovo facile risposta. di Claudio Nassi (TUTTO mercato WEB)
L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. "Questa volta, al contrario di altre volte, voglio scrivere subito, mi servirà per sbollire la rabbia. (Fcinternews.it)
E qui cambia tutta la partita. "I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. (fcinter1908)
"Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari. A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Gianfelice Facchetti, figlio del grande Giacinto. (Tutto Juve)
L'addio dell'Inter alla Champions League lascia un po' di amarezza anche a Sebastien Frey, ex portiere nerazzurro chiamato ad analizzare la disfatta di Madrid ai microfoni di TvPlay: "Provo dispiacere per l’eliminazione dell’Inter perché va a macchiare un po’ la stagione dei nerazzurri - esordisce -. (Fcinternews.it)