Inter, il clean sheet di Roma vale più di tre punti. Lautaro è tornato implacabile, ma gli infortuni ora preoccupano

Alla fine il clean sheet è arrivato. Questo aspetto nella vittoriosa quanto controversa trasferta di Roma è forse il più importante per Simone Inzaghi e la sua Inter, in una ipotetica graduatoria di necessità forse appena sotto i tre punti nudi e crudi. In una partita non certo spettacolare come quella dell'Olimpico, in un copione più da battaglia che da grande bellezza, la voglia di non prendere gol e invertire una brutta tendenza stagionale in campionato è sembrata tornare ad essere quella dei tempi migliori, in attesa di una freschezza fisica più accettabile per lavorare di fino. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è stato intervistatom da Dazn al termine della gara vinta contro la Roma allo Stadio Olimpico: (Tutto Juve)

VITTORIA – Negli studi de La Domenica Sportiva, Federico Dimarco, ha parlato della vittoria dell’Inter che insegue il Napoli di Antonio Conte e continua a tenere a leggera distanza anche Milan e Juventus. (Inter-News)

L'allenatore dell'Inter ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Nelle tre partite dove non abbiamo preso gol abbiamo affrontato squadre forti. Inter, le parole di Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi: "Vincere a Roma è importante, stasera darei il Pallone d'oro a tutta la squadra". Poi il lapsus... svizzero

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

“Abbiamo iniziato timorosi nel primo quarto d’ora, poi abbiamo fatto molto bene fino al gol che è stato un incidente pazzesco che non ci voleva”, dice sconsolato Juric. Ma come aveva detto il croato alla vigilia contro i campioni d’Italia serviva la gara perfetta, e invece non è stato così. (La Gazzetta dello Sport)

Non avete subito gol, spesso ci siete riusciti con squadre di un certo livello. (Fcinternews.it)