Juventus, Nico Gonzalez: "Contento per gol e vittoria, voglio aiutare la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Nico Gonzalez: "Contento per gol e vittoria, voglio aiutare la squadra" L'attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari. Risultato rotondo. "Vogliamo continuare così, molto felice per questa partita". Il gol ti dà tanta fiducia? "Volevo aiutare la squadra e giocare con il sorriso. Sono contento per il gol e per la vittoria". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Dopo quello che abbiamo dimostrato oggi, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo fatto bene, con un riusltato positivo, sono molto felice per questa partita". (Tutto Juve)
Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari. "Contenti della vittoria di oggi e dei tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso a un filo: il bomber potrebbe essere ceduto a giugno, c'è già il sostituto alla Juve L'acuto della Juve contro il Manchester City sembrava rappresentare un nuovo inizio in casa bianconera, ma contro il Venezia è arrivata una prova parecchio negativa che (SpazioJ)
“ Rinnovo di Vlahovic? I rapporti col ragazzo e con l'agente sono straordinari, abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, visto che ha ancor un anno di contratto, quindi c'è ancora tutto il tempo di sistemare le cose e proseguire insieme nel miglior modo possibile ". (Tuttosport)
Intervistato da Sportmediaset nel pre di Juventus-Cagliari in Coppa Italia, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sulle prossime mosse sul mercato della Vecchia Signora: "Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno. (Sport Mediaset)
Sullo striscione c’era scritto:... (Tuttocampo)