Juventus, Nico Gonzalez: "Contento per gol e vittoria, voglio aiutare la squadra"
Juventus, Nico Gonzalez: "Contento per gol e vittoria, voglio aiutare la squadra" L'attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari. Risultato rotondo. "Vogliamo continuare così, molto felice per questa partita". Il gol ti dà tanta fiducia? "Volevo aiutare la squadra e giocare con il sorriso. Sono contento per il gol e per la vittoria". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Purtroppo la mancanza di una rotazione corretta ci ha portato ad avere alcune difficoltà. Gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva portandoci ad avere alti e bassi. (Sport Mediaset)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)
Nei giorni scorsi il noto agente portoghese è stato a Torino: da settimane ormai si vocifera dell'interesse dei bianconeri per il difensore Antonio Silva del Benfica. (Sport Mediaset)
“ Rinnovo di Vlahovic? I rapporti col ragazzo e con l'agente sono straordinari, abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, visto che ha ancor un anno di contratto, quindi c'è ancora tutto il tempo di sistemare le cose e proseguire insieme nel miglior modo possibile ". (Tuttosport)
risposta. "Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di Sportmediaset prima dell'inizio del match tra Juventus e Cagliari ha parlato Cristiano Giuntoli. La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per affrontare al meglio l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola. (SpazioJ)