Eminem diventerà nonno a 51 anni: l'annuncio ufficiale

Se pensate che possa esserci un errore nel titolo di questo articolo, vi sbagliate: Eminem, la leggenda del rap, diventerà presto nonno. L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. In un frammento si vede infatti la figlia Hailie Jade consegnargli una maglia dei Detroit Lions su cui vi è scritto il numero 1 e un messaggio inequivocabile: "Grandpa" (nonno). (R101)

Ne parlano anche altre fonti

Eminem sta per diventare nonno. Nel brano in questione, incluso nell'ultimo album pubblicato dal rapper, The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), il rapper ha fatto montare una serie di fotografie del passato e le immagini del matrimonio della figlia con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio. (la Repubblica)

Il rapper ha annunciato con un toccante video che presto diventerà nonno Hailie Jade è nata nel 1995 dal matrimonio di Eminem con Kimberly Anne Scott. Eminem ha adottato formalmente anche la cugina di Hailie Jade, Alaina, figlia della sorella di Kimberly. (Mediaset Infinity)

Nella nuova canzone Temporary, dedicata alla figlia Hailie Jade Scott e contenuta nell’album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), Marshall Bruce Mathers, vero nome del rapper americano, ha annunciato che presto diventerà nonno. (La Stampa)

Eminem sarà nonno: la dolce sorpresa nel suo ultimo videoclip

Ed è proprio con la figlia Hailie che Eminem compare nel video, protagonista dell’inaspettato annuncio. (Radio Deejay)

Eminem diventerà nonno a 51 anni. (Corriere della Sera)

La notizia è stata svelata in un modo decisamente inaspettato, ma perfettamente in linea con il suo carattere: attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). (Io Donna)