Ciao David Bowie, tutti in piazza per ricordare la rockstar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dobbiamo farcene una ragione, David Bowie è morto. L'11 gennaio si è spento a 69 anni lui che, icona della musica e dell'immagine, ha vissuto mille vite in una carriera di quasi 50 anni. Per i suoi fan più affezionati non è facile credere che David si ... (055firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

La moglie di Bowie, Iman Abdul Majid e la ... Ma i giornali inglesi scoprono la storia di una vacanza nella capitale britannica dove la rockstar ha portato la figlia per mostrarle i luoghi della sua infanzia. (La Stampa)

A cinque giorni dalla scomparsa della rockstar morta nella sua casa..... (La Repubblica)

Ma nei mesi scorsi, dopo aver saputo di essere malato terminale di cancro, ha voluto tornare per l'ultima volta nella sua Londra, la città ... (Bergamosera)

Lunedì è stato il giorno delle lacrime. La notizia della morte di David Bowie mi ha tramortito in un modo impossibile da comunicare a parole. (Onstage)

David Bowie riposerà in pace su suolo americano. Secondo fonti stampa, pare che la famiglia abbia deciso sia di tenere i funerali sia di seppellire la rockstar a New York, la città che aveva scelto come sua seconda casa da circa vent'anni. (Radio Web Italia)

Ed è stata lei stessa a dire che Bowie ha sempre combattuto e ha fatto di tutto per portare a termine il suo ultimo album, "Blackstar", uscito lo scorso 8 gennaio, il giorno del suo 69esimo compleanno. (Mondo TiVu)