Pesaro, precipita dal balcone dell'hotel: morto architetto

Foto di archivio E' successo a Gabicce. L'uomo, 62 anni, stava svolgendo dei lavori Un uomo di 62 anni, architetto di professione e originario di Ferrara, è morto dopo essere caduto da un balcone dell’hotel in cui stava svolgendo dei lavori. Il fatto è avvenuto ieri, mercoledì 25 settembre, attorno alle 18, all’hotel Continental di Gabicce, in provincia di Pesaro Urbino. Sul posto il 118, i carabinieri ed un tecnico dell’azienda sanitaria territoriale della provincia (Ast Pu) per effettuare i rilievi, i quali hanno confermato lo stato di sicurezza del locale. (LAPRESSE)

Su altre testate

Un tragico incidente si è verificato ieri sera intorno alle 18 presso l'Hotel Continental di Gabicce Mare. Un architetto di 62 anni, originario di Ferrara, impegnato in lavori di rilievo tecnico, è precipitato dal balcone di una delle stanze dell’albergo, perdendo tragicamente la vita. (Vivere Pesaro)

Il libero professionista originario di Ferrara aveva oltrepassato il parapetto dell’albergo, attualmente chiuso al pubblico, per effettuare dei rilevamenti e prendere delle misure. (Today.it)

Alessandro Riberti, un architetto di 62 anni originario di Ferrara, è morto mercoledì 25 settembre 2024, precipitando dal balcone dell'Hotel Continental, situato nella località balneare di Gabicce Mare, in provincia di Pesaro-Urbino (La Voce di Rovigo)

Architetto ferrarese precipita dal balcone di un hotel e muore: indagini in corso

L'uomo, architetto di Ferrara, è morto sul colpo. Sul posto 118 e Ast che ha certificato la regolarità dei parapetti (Centropagina)

Gabicce Mare. È una fine tragica quella di un architetto originario di Ferrara di 62 anni, Alessandro Riberti, che è caduto dal balcone di un albergo di Gabicce Mare morendo sul colpo. (Estense.com)

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Il libero professionista originario di Ferrara aveva oltrepassato il parapetto della struttura, attualmente chiusa al pubblico, per effettuare dei rilevamenti e prendere delle misure. (FerraraToday)