F1, Lawson in Visa Cash App RB fino a fine stagione: 'Sognavo la F1 sin da bambino'

F1, Lawson in Visa Cash App RB fino a fine stagione: 'Sognavo la F1 sin da bambino'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Liam Lawson in Visa Cash App fino a fine stagione: subentra a Daniel Ricciardo, al suo addio alla Formula 1. Il 22enne neozelandese, che correrà al fianco di Tsunoda, aveva già sostituito l'australiano nel 2023 per cinque gare al volante dell'AlphaTauri: "Sono grato per questa opportunità", afferma, "Sognavo di guidare in F1 sin da quando ero bambino" Liam Lawson torna in Formula 1: sarà al volante della Visa Cash App RB al posto di Daniel Ricciardo per questo finale di stagione, a cominciare dal weekend ad Austin (Sky Sport)

Su altre testate

L'australiano non sarà più pilota del team satellite di Red Bull, la sua carriera va verso il tramonto "Tutti qui al VCARB vogliamo ringrazie Daniele per il suo duro lavoro nelle ultime due stagioni con noi. (Sport Mediaset)

A tredici anni dal suo esordio nella massima serie l’australiano lascia così il circus, e sarà probabilmente sostituito in Racing Bulls da Liam Lawson a partire dal Gran Premio di Austin. (La Gazzetta dello Sport)

Daniel Ricciardo lascia la Formula 1. (Corriere della Sera)

F1. Ufficiale: Liam Lawson prende il sedile di Ricciardo in VCARB già ad Austin

Adesso è ufficiale: Daniel Ricciardo saluta Visa Cash APP RB. Al suo posto, a partire dal prossimo GP in programma negli USA e, al momento, fino al termine della stagione, ci sarà Liam Lawson, che aveva già sostituito per 5 gare nel 2023 l’australiano (a seguito dell’infortunio al polso in Olanda). (Sky Sport)

E' la stessa scuderia di Faenza, "sorella minore" della Red Bull, ad annunciare la separazione con l'esperto australiano a partire dal prossimo GP di Austin, negli Stati Uniti: dopo essere rientrato nel 2023 con Alpha Tauri e quest'annata con poche luci e tante ombre, è arrivata la decisione di chiudere il percorso assieme dopo la gara di Singapore. (Eurosport IT)

Si attendeva solamente un’ufficialità che è arrivata da pochissimo. Il Gran Premio di Singapore 2024, diciottesimo appuntamento stagionale di Formula 1, è stato l’ultimo da pilota ufficiale per Daniel Ricciardo (Automoto.it)