Napoli, la Lega denuncia la «crisi del sistema sanitario in Campania»

«Noi abbiamo una ricetta che guarda al futuro e ci proponiamo per governare la regione Campania a partire da una migliore gestione della sanità». Lo ha detto il coordinatore campano della Lega Gianpiero Zinzi, parlamentare casertano della Lega, a margine dell'incontro sul tema «La sanità è un diritto non un'elemosina», guardando alle elezioni del 2025 per la Regione Campania. Video NeaPhoto, Renato Esposito (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dichiara, in una nota, il deputato... Salerno . (Virgilio)

Hotel Ramada a Scafati, nel Salernitano, incontro sull’Autonomia differenziata in agricoltura. Ma dalla platea si alza un anziano e urla: “Non dimenticare il pronto soccorso di Scafati, è chiuso”. (La Repubblica)

Hotel Ramada, il governatore campano interviene all'iniziativa della Uil. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Stiamo facendo una rivoluzione", arringa De Luca, all'Hotel Ramada di Scafati, nel Salernitano, nel corso di un incontro sull’Autonomia differenziata in agricoltura. Si sente già in campagna elettorale, il presidente della Regione Campania, ed ecco che decanta le eccellenze della sanità campana. (Secolo d'Italia)

'De Luca minaccia la chiusura dei pronto soccorso in Campania, figli della sua incapacità di programmazione e che già oggi sono, come efficienza, ai piedi di Pilato, nonostante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non solo è incoerente, avendo già chiesto di avviare l’autonomia nel 2019, ma è pure uno sprecone, visto che ha dimostrato di non saper spendere bene i fondi europei e far funzionare la sanità nella nostra regione, tra le ultime nonostante le tante eccellenze presenti tra medici e operatori sanitari. (anteprima24.it)